Grimaldi Auto è una società per azioni e nasce nel 1983 per volontà di Onofrio Grimaldi, attuale presidente.

Chi siamo

Grimaldi auto è una società per azioni nata nel 1983 per volontà di Onofrio Grimaldi, attuale presidente.

Oggi è una realtà commerciale specializzata nel remarketing di vetture aziendali semestrali e KM ZERO, rappresentando ufficialmente l’assistenza dei marchi Volkswagen, Seat e Skoda.

Grimaldi Auto, con il brand GRIMALDI CLASSIC CARS, è anche attiva nella vendita di autovetture da collezione, sia classiche che sportive. L’azienda è certificata ISO 9001 dal 2001. Attualmente la gestione è affidata, oltre che ad Onofrio Grimaldi, anche ai figli Paolo Grimaldi e Antonio Grimaldi, responsabili commerciali.

L’organizzazione è un team molto compatto, con un unico scopo: la soddisfazione del cliente.

Nel 2018 e 2019 Grimaldi Auto ha ricevuto l’ATTESTATO DI ECCELLENZA di Autoscout24.it, che premia l’attenzione dedicata a tutti i clienti, dai più piccoli con TV da 50” dedicata ai bambini nel salottino di attesa con bar e free WIFI, fino agli amici a 4 zampe, con l’inaugurazione , nella primavera 2018 del BAU BAR. Di fronte alla struttura è presente un comodo parcheggio. L’ATTESTATO DI ECCELLENZA di Autoscout24 è stato conseguito anche nel 2021, e sempre nel 2021 l’azienda ha raggiunto il ranking 4 STELLE nelle valutazioni degli utenti di GOOGLE.

Contattaci
I campi con * sono obbligatori.




Sito in versione dimostrativa